top of page

Poguk@--Il mio "Ti Amo di Bene"

Come faccio non pensare a Te?

Me lo sai dire..dopo tutte le parole d'amore

che mi hai detto ,scritto

Ora mi rimbomba nella mente,vedo ,leggo le tue poesie per me

e penso che NOn è possibile che dopo averle scritte

te ne sei andato via

Come puoi dire che nel tuo cuore c'è spazio per tutte

due ,amare due persone

nello stesso momento,bene Io NON posso accettare

ecco perchè Non ti cerco

ecco perchè non ti scrivo (pero'ti penso)

anche perchè Tu ritornerai da me come hai già fatto

altre volte..Ma il pensiero di Te mi fa stare tanto male

perchè anch'io in fondo alla mia anima"ti amo di bene"

(Poguk@).

Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Clean
  • Twitter Clean
  • Instagram Clean
  • YouTube Clean
  • RSS Clean
bottom of page